Il percorso formativo intende formare la figura professionale di addetto all'assistenza alla clientela e gestione della cassa. La figura professionale ha un ruolo di rilievo dal punto di vista organizzativo del punto vendita, sia in relazione alla clientela ed eventualmente nella gestione delle lamentele / reclami.
Piano di Attuazione Regionale (PAR) Puglia 2014-2015. Invito a presentare candidature per la realizzazione delle Misure 1C, 2A, 3, 5, 8, previste nel Piano Esecutivo Regionale per l’attuazione di GARANZIA GIOVANI (DGR N. 1148 DEL 04.06.2014). AVVISO MULTIMISURA approvato con DGR n. 11 del 01.08.2014 pubblicata sul BURP n. 138 suppl. del 02.10.2014. Elenco delle candidature ammesse, approvato con Determinazione del Dirigente Autorità di Gestione P.O. FSE n. 598 del 23.12.2014 pubblicata sul Burp n. 177 del 31.12.2014 e successiva Determinazione del Dirigente Autorità di Gestione P.O. FSE “Integrazione Elenco” n. 27del 27 Febbraio 2015 pubblicata sul Burp n. 33 del 05.03.2015.
- Dichiarazione degli apprendimenti ai corsisti che avranno frequentato almeno il 70% delle presenze previste
- In alcune aziende si rileva la tendenza a responsabilizzare e professionalizzare questa figura professionale, impiegandola anche in attività relative all'accoglienza dei clienti, gestione resi merce, gestione reclami e partecipazione periodica alle riunioni dei vari reparti.