Avviso Mi Formo e Lavoro | Musa Scuole
Corsi per disoccupati

 

Attraverso questo programma, la Regione Puglia promuove un catalogo di percorsi formativi per accrescere le competenze dei disoccupati domiciliati in Puglia, ciascuno dei quali potrà partecipare ad un corso della durata massima di 210 ore e riceverà una indennità di frequenza di euro 6,00 per ogni ora di formazione, che scende a euro 2,50 per chi beneficia di strumenti di sostegno al reddito. 
In questa prima fase, i Centri di Formazione accreditati dalla Regione Puglia stanno creando un catalogo personalizzato di 20 percorsi formativi nei settori strategici.
Successivamente, gli interessati dovranno prima sottoscrivere un Patto di Servizio presso i Centri per l'Impiego, per poi iscriversi al corso scelto direttamente presso il Centro di Formazione.
Considerati i termini dell'Avviso, si stima che la fase di profilazione presso i Centri per l'Impiego e la conseguente iscrizione ai corsi avverrà non prima di ottobre 2018. 
Si consiglia tuttavia compilare il form o chiamare in sede al numero 088359852 e prenotare la propria adesione, in quanto i posti sono limitati.

Richiesta informazioni

Se hai qualche domanda riguardo i nostri corsi e servizi, compila questo modulo. Ti risponderemo il prima possibile!

Anagrafica
Ordinamento
In relazione all'informativa sulla privacy, articolo 13 decreto legislativo 196/03, che dichiaro di aver letto.