Come spendere il Bonus Cultura 18 App | Musa Scuole

A partire dal 2018, il C.F.O.P. Don Tonino Bello, Ente di formazione professionale operante nel gruppo Musa Scuole, ha ottenuto l'accreditamento per poter erogare e certificare corsi spendibili con il Bonus Cultura da 500€ rivolto a coloro che hanno compiuto 18 anni, nati nel 1999.

Per favorire la crescita culturale e la formazione dei neo diciottenni, l’Ente ha pensato di introdurre nel catalogo formativo spendibile con il Bonus 18 APP la possibilità di seguire il corso di Inglese Ondemand livello B1/B2. La modalità e-learning consente ai corsisti di seguire le lezioni online senza rinunciare agli impegni scolastici e della vita quotidiana. Questo grazie alla flessibilità delle lezioni ed alla personalizzazione del percorso di studi. Partire dal corso di inglese è stata una scelta strategica proprio per consentire agli adolescenti di approfondire la conoscenza di una lingua fondamentale per il futuro professionale che gli aspetta.

Nello specifico, il corso di Inglese Ondemand livello B1/B2 si compone di 12 Moduli Didattici, ciascuno dei quali si compone a sua volta di una video-lezione della durata di circa 60 minuti ed esercizi di fine modulo. All'interno della piattaforma didattica, inoltre, il corsista potrà consultare il materiale didattico, rivedere le lezioni esercitarsi ed interagire con il docente attraverso il forum dedicato.

Il corso di Inglese Ondemand livello B1/B2 è stato realizzato con la collaborazione della Digital Connect Elearning, esperta della didattica Elearning e che annovera tra i suoi associati anche il C.F.O.P. Don Tonino Bello. la Digital Connect Elearning, infatti, si presenta come il primo Network di Centri di Formazione distribuiti sul territorio nazionale ed europeo dedito all'erogazione di Corsi Professionali, di Lingua Straniera Corsi di Laurea in modalità E-Learning.

Per maggiori informazioni sfogliate il catalogo digitale allegato al seguente link e, se interessati, compilate il form. Sarete presto ricontattati per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

clicqui.net/1Cm1b