Come spendere il Bonus Docenti 2018 | Musa Scuole
Carta del Docente

A partire dal 2018, il C.F.O.P. Don Tonino Bello, Ente di formazione professionale operante nel gruppo Musa Scuole, ha ottenuto l'accreditamento da parte del MIUR per poter erogare e certificare corsi spendibili con la Carta del Docente ai sensi della Direttiva MIUR 170/2016

Un'importante novità introdotta dall'Ente è data dall'inserimento a catalogo di un corso completamente online. Si tratta del corso di Inglese Ondemand livello B1/B2. Quali i vantaggi per un docente nello seguire un corso online. Sicuramente la flessibilità. Il docente, infatti, sempre più impegnato nel suo lavoro, ha la possibilità di seguire il corso quando lo desidera e da qualsiasi dispositivo. Basta accedere alla Piattaforma Didattica Digitale e seguire le lezioni previste. 

Nello specifico, il corso di Inglese Ondemand livello B1/B2 si compone di 12 Moduli Didattici, ciascuno dei quali si compone a sua volta di una video-lezione della durata di circa 60 minuti ed esercizi di fine modulo. All'interno della piattaforma didattica, inoltre, il corsista potrà consultare il materiale didattico, rivedere le lezioni esercitarsi ed interagire con il docente attraverso il forum dedicato.

Il corso di Inglese Ondemand livello B1/B2 è stato realizzato con la collaborazione della Digital Connect Elearning, esperta della didattica Elearning e che annovera tra i suoi associati anche il C.F.O.P. Don Tonino Bello. la Digital Connect Elearning, infatti, si presenta come il primo Network di Centri di Formazione distribuiti sul territorio nazionale ed europeo dedito all'erogazione di Corsi Professionali, di Lingua Straniera e Corsi di Laurea in modalità E-Learning.

Per maggiori informazioni sfogliate il catalogo digitale allegato al seguente link e, se interessati, compilate il form. Sarete presto ricontattati per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

http://sfogliaqui.net/8433